Condizioni di vendita

In caso di ordine si considera letto e accettato quanto scritto in questa pagina.

 

Modalità di pagamento

BONIFICO in forma anticipata. La merce parte dopo l'accredito da parte della Banca (che avviene in genere dopo 1-3 giorni lavorativi).

CARTA DI CREDITO in forma anticipata, accredito in tempo reale. Grazie al circuito PayPal, accettiamo le più comuni carte di credito come Visa, MasterCard, American Express e, ovviamente, PostePay e PayPal. Pagamenti sicuri SSL: la transazione avviene in maniera crittografata direttamente sul portale PayPal che garantisce il 100% di protezione.

PAYPAL in forma anticipata, accredito in tempo reale direttamente dal tuo conto PayPal al nostro. Pagamenti sicuri SSL: la transazione avviene in maniera crittografata direttamente sul portale PayPal che garantisce il 100% di protezione.

 

Spedizione e ricevimento della merce

Le spedizioni si riferiscono al solo territorio italiano (isole comprese). Per l'estero non esitare a contattarci.

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO - Le nostre spedizioni avvengono tutte tramite corriere, metodo sicuro e veloce. La consegna avviene entro 24-48 ore dalla spedizioni (salvo eccezioni non imputabili alla nostra volontà). La spedizione è tracciabile in ogni sua fase attraverso un codice tracking rilasciato ad ogni spedizione. In caso di accertato smarrimento della merce offriamo pieno rimborso o nuova spedizione di oggetto identico (se possibile) a nostre spese. Non ci riteniamo responsabili di ritardi da parte del corriere non dipendenti dalla nostra volontà. Si consiglia di controllare sempre che il pacco sia integro e firmare la ricevuta con la clausola con riserva di controllo. Questo ci permetterà di far valere i nostri diritti sul corriere per oggetti danneggiati durante il viaggio. I pacchi che tornano al mittente per indirizzo errato, indirizzo sconosciuto o destinatario assente, saranno rispediti esclusivamente dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. A questo proposito, PRIMA DI COMPLETARE L'ACQUISTO, per consentirci di spedire la merce nel pi&#ugrave; breve tempo possibile e per evitare che la stessa torni indietro o vada in giacenza, assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che sia presente un numero di telefono. Non saremo responsabili di ritardi dovuti a errata comunicazione dell'indirizzo. Si prega di fornire SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.

RITIRO IN SEDE - E' possibile anche venire a ritirare presso il nostro punto vendita evitando così il pagamento delle spese di spedizione. Basta segnalarlo in fase d'ordine in modo da escludere i costi di spedizione. La merce non viene spedita, aspettiamo te o un tuo incaricato per il ritiro presso la nostra sede.

SPEDIZIONE ALL'ESTERO - Spediamo in qualsiasi parte del mondo ma le spese non sono calcolate in automatico. Pertanto ti preghiamo di contattarci prima di fare l'ordine e comunque prima di effettuare il pagamento in modo da metterci d'accordo sui costi e sui tempi di consegna.
Le spese di spedizione per l'esterno non sono mai gratis o in promozione e non è possibile selezionare pagamento Contrassegno.

 

Diritto di recesso per ripensamento

E' possibile restituire la merce non deteriorabile e non personalizzata entro 14 giorni dal ricevimento anche senza motivazione, purchè in confezione integra (art. 52 - D.Lgs. 206/2005 e modificato dal D.Lgs. 21/2014). Eventuale importo versato verrà restituito entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce incluso le spese di spedizioni iniziali. Il costo della spedizione della merce restituita è a carico dell'acquirente.

Clicca qui per scaricare il modulo di recesso da inviare con raccomandata a: ESSETRADE di Sante Legrottaglie - S.C. Scafati, sn - C.da Pezze Vicine - 72015 FASANO (BR) oppure tramite PEC all'indirizzo info@pec.essetrade.it.

Restituire la merce a: UnikoStore - Via Latorre, 8 - 72015 Fasano (BR)

 

Reso per non conformità

E' possibile restituire il prodotto se risulta essere viziato, rotto, o comunque presenta evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto reclamizzato entro 14 giorni dal ricevimento indicando il motivo del reso. Contattare UnikoStore prima possibile in modo da concordare i termini del rimborso o sostituzione prima di inviare la merce. Il costo della spedizione del reso è a carico di UnikoStore.

Clicca qui per scaricare il modulo di reso da inviare con raccomandata a: ESSETRADE di Sante Legrottaglie - S.C. Scafati, sn - C.da Pezze Vicine - 72015 FASANO (BR) oppure tramite PEC all'indirizzo info@pec.essetrade.it.

Restituire la merce a: UnikoStore - Via Latorre, 8 - 72015 Fasano (BR)